Venerdì 23 febbraio 2024, in occasione della Chiamata di Marzo i bambini delle classi 1°A e 2°A si sono recati presso il Teatro Comunale per assistere alla sfilata dei bambini delle scuole dell’infanzia di Recoaro.
I bambini ringraziano il direttivo dell’Associazione “Ciamar Marso” per il dolce omaggio e per il materiale creativo regalato alla nostra scuola (Foto 1 e 2).
Nella stessa giornata i ragazzi delle classi 3°A, 3°B, 4°A e 5°A, presso l’Aula Magna del nostro istituto, hanno accolto la Professoressa Maddalena Gloria che ha illustrato la storia e  il lavoro di recupero delle marionette della Compagnia Lazzarini.
I ragazzi ringraziano sentitamente la docente per l’interessante intervento (Foto 3 e 4).