“Le note rock del Natale”: un vero e proprio EVENTO, un connubio straordinario e travolgente, fatto di musica, emozioni, inclusione, felicità!!! In un teatro Comunale affollatissimo, poco spazio alle parole degli immancabili saluti delle Autorità: professoressa Manuela Santagiuliana, che ha dato il benvenuto e portato il saluto e gli auguri del Dirigente Antonio Stanzione, Vicesindaco dei Ragazzi Sofia Povolo e Sindaco di Recoaro Armando Cunegato. E subito via libera all’Arte del Canto e della Musica, linguaggio sublime, in grado di superare barriere e di favorire, invece, la voglia di stare insieme in modo “sano” a fare festa! Un GRAZIE speciale ai RAGAZZI della Scuola Secondaria di 1° grado che si sono esibiti sul palco e ai compagni che hanno fatto da spettatori; GRAZIE al pubblico presente che ha dimostrato grande apprezzamento; un RINGRAZIAMENTO particolare agli insegnanti di musica e dell’indirizzo musicale della nostra scuola, Alessandro Valle, Michele Mastrotto, Riccardo Novella, Martina Filippi, Luca Maddalosso, per aver reso possibile questo eccezionale momento di gioia condivisa, che ha messo in luce i diversi talenti dei nostri alunni! Da ripetere al più presto!!!