OrientaLiveShow

Spettacolo teatrale “OrientaLiveShow” in modalità telematica

Nell’ambito delle attività di orientamento rivolte alle classi terze del nostro Istituto, gli alunni delle suddette classi assisteranno martedì 26 ottobre allo spettacolo teatrale “OrientaLiveShow”, proposto da Confindustria e Confartigianato Imprese Vicenza, sviluppato da esperti specializzati nell’applicare il linguaggio teatrale alla comunicazione e all’orientamento per il mondo delle scuole. Lo spettacolo sarà l’occasione per incoraggiare nei ragazzi la riflessione su se stessi e per renderli davvero protagonisti delle scelte sul loro futuro e sulla scelta della scuola. La lezione-spettacolo inizierà alle 9.00, attraverso un collegamento Zoom, e dovrebbe terminare alle 10.30 circa. La ricreazione si svolgerà in classe i successivi dieci minuti al termine dello spettacolo. Agli insegnanti della prima ora è chiesto, cortesemente, di collegarsi alle 8.45 al link che verrà inviato.
Saranno impegnati i seguenti docenti:
Classi8.00-9.009.00-10.0010.00-11.00
3AGhiotto MartinaLora Maria RosaMaltauro Roberta